Condizioni generali di vendita
I prodotti acquistati su www.ilsognodisiriah.it sono venduti da Vanna Netti (“il Venditore”).
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti. Potrai ricevere informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su www.ilsognodisiriah.it. Potrai sempre contattare www.ilsognodisiriah.it tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@ilsognodisiriah.it Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni d’Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.
1. POLITICA COMMERCIALE
1.1. Vanna Netti offre in vendita, su www.ilsognodisiriah.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali.
1.2. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su www.ilsognodisiriah.it. 
2. COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON IL VENDITORE
2.1. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.idoflowers.it dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a www.ilsognodisiriah.it per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
2.2. Nel modulo d’ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita e all’Informativa sul Diritto di Reso, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
2.3. Il contratto è concluso quando Vanna Netti riceve, per via telematica, all’indirizzo info@idoflowers.it, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
2.4. Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sul Diritto di Reso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali.
2.5. Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d’ordine, consultando la sezione Il mio ordine.
2.6. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
3 GARANZIE E INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI
3.1. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.ilsognodisiriah.it all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.ilsognodisiriah.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
3.2. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
3.3. Vanna Netti, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati. 
4. PAGAMENTI
4.1. Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.
4.2. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Vanna Netti se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.ilsognodisiriah.it. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati. Per il trattamento dei dati forniti per l’utilizzo del servizio Paypal, confronta la Privacy Policy”.
5. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
5.1. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.
5.2. Si prega di verificare che l'indirizzo ed il recapito telefonico indicati in fase di ordine siano corretti e completi. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete.
6. ASSISTENZA CLIENTI
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti. Per maggiori chiarimenti accedi all’area Servizio Clienti.
7. ANNULLAMENTO / DIRITTO DI REVOCA DELL’ORDINAZIONE
7.1. Comunque una ordinazione di fiori per consegna a domicilio può essere annullata fino a un giorno lavorativo antecedente la data di consegna desiderata indicando il numero di ordinazione.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell’ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all’indirizzo e-mail: info@ilsognodisiriah.it
8. DIRITTO DI RECESSO
8.1. Oltre i termini previsti nel paragrafo precedente (Annullamento/diritto di revoca dell’ordine), ai sensi dell’articolo 59, D.lgs. 21/02/14 n. 21, per la fornitura dei beni presenti nel catalogo del presente sito di commercio elettronico valgono le eccezioni al diritto di recesso come previsto ai punti:
a) Fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
b) Fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.